venerdì 13 gennaio 2017

Una full immersion nei sapori e nelle tradizioni dell'Agro Aversano




Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio: Una bellissima due giorni nell'Agro Aversano, organizzata dall'amministrazione comunale di Cesa e dalla Pro Loco... con tanto di visite guidate alle magnifiche "Alberate Aversane" e alle suggestive grotte di Cesa, rappresentazioni teatrali, musiche de "I Figli di Cibele" e tanto altro ancora.

Insomma! In questo fine settimana avrete l'opportunità di assaporare tutto ciò che c'è di buono nell'Agro Aversano... natura, cultura, arte, spettacolo, musica ed enogastronomia! 

"Viaggio nei sapori e nella tradizione Atellana all'ombra della Vite Maritata al Pioppo"... un nome che è tutto un programma... eccolo al seguente link.

Piccolo appunto: Per chi vuole vedermi all'opera, nonché assaggiare "aggratis" qualche calice di Asprinio d'Aversa in versione ferma e spumante... l'appuntamento è alle 17:00 presso la sede della Pro Loco Cesa. Occhio, però, che è necessario prenotare inviando una mail a prolococesa@libero.it.
Piccolo consiglio: Affrettatevi perché i posti sono limitati!

Ringrazio per avermi coinvolto in questa bellissima iniziativa il giornalista enogastronomico Carlo Scatozza, che mi darà tra l'altro anche una mano durante la degustazione ;)





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...